COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Fronte l'autostrada A4 Milano-Venezia, proponiamo in vendita capannone industriale con superficie calpestabile coperta di 2700 metri quadrati munito di uffici e piazzale di manovra.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Costruzione del 2009, il fabbricato industriale sorge su un'area di circa 4000 metri quadrati completamente asfaltata e recintata, munita di un passo carraio. Il capannone si sviluppa con le seguenti dimensioni: lunghezza 111 metri, larghezza 20 metri, altezza interna di 8,25 metri sotto trave.
Questo immobile è dotato con la presenza di due blocchi uffici ed esposizione per un totale di 400 metri quadrati disposti in diversi locali e munito di servizi igienici e ascensore. Inoltre, l'immobile è munito con un carroponte con portata di 16 tonnellate e due portoni laterali con dimensioni di 9x4,30 metri e 4x4 metri.
La seconda campata presenta un blocco di uffici su due piani per un totale di circa 600 metri quadrati con doppi servizi igienici e una zona magazzino comprendente di un locale mensa, due uffici e servizi igienici con spogliatoi.
Le unità immobiliare è completamente autonoma dal punto di vista degli impianti, con impianto elettrico di tipo 380-potenza 50 kw, impianto di illuminazione, impianto di riscaldamento e abbattitore di temperatura di tipo industriale.
Le caratteristiche architettoniche, la qualità dei materiali e le tecnologie all'avanguardia rendono questo immobile un investimento immobiliare sicuro e duraturo.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona industriale di Lonato del Garda affacciato sull'autostrada A4 Milano-Venezia, posizione molto visibile e comodamente raggiungibile da tutte le direzioni. Nella parte frontale del fabbricato sono presenti numerosi parcheggi e il fabbricato vanta un area esterna espositiva fronte l'autostrada.
Ti interessa visionare l'immobile?